Telefonare e navigare senza interruzioni, a un prezzo mai visto, col nuovo ripetitore per cellulari HiBoost HI 10-5S

Luglio 22, 2020di Teleco0
ripetitori-per-cellulari-teleco-hiboost.jpg

Lo sapevi che esiste una tecnologia in grado di risolverti per sempre i problemi di segnale scarso? HiBoost HI 10-5S è il nuovo ripetitore di linea internet e voce per piccoli ambienti come appartamenti, case, uffici, negozi ristoranti e palestre, ideale per tutti i locali che hanno problemi con il segnale telefonico e internet.

Il ripetitore ha una capacità fino a 150 metri quadrati e 100 cellulari contemporaneamente: si tratta della soluzione perfetta per avere sempre eccellenti connessione internet e linea voce, anche in condizioni di “poche tacche”.

HiBoost HI 10-5S ha un prezzo molto conveniente sul mercato dei ripetitori telefonici ed è un prodotto quanto mai indispensabile in questi tempi, soprattutto per tutti coloro che stanno lavorando da casa in smart working o per studenti e insegnanti in modalità di didattica a distanza. Anche in quelle zone coperte da scarso segnale, infatti, il mini ripetitore HiBoost HI 10-5S è in grado di fornire una linea eccellente.

Inoltre, HiBoost HI 10-5S è adatto a locali pubblici come bar e ristoranti che desiderano offrire una buona linea ai propri clienti: in un’epoca in cui la popolarità di queste attività passa anche dalle foto di piatti condivisi su Instagram, è più che mai importante dare a chi è seduto a tavola la possibilità di essere sempre connesso.

Scopri di più sui ripetitori Teleco »

Teleco


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. * Campi obbligatori


SEDE CENTRALE

Teleco spa

Via Ettore Majorana 49
48022 Lugo RA, Italy
www.telecoantenna.com

info@telecogroup.com

+39 0545 25037

SEDI DISTACCATE

Il gruppo Teleco




RESTIAMO IN CONTATTO

Teleco sui social

Segui le nostre pagine per restare aggiornato su tutte le novità Teleco.