Nuovi ripetitori Teleco: un sistema sicuro per avere sempre segnale telefonico

Settembre 10, 2019di Teleco0
ripetitori-teleco-1280x748.jpg

Dopo un anno e mezzo di esperienza sul mercato dei ripetitori di telefonia mobile, Teleco lancia una nuova serie personalizzata di ripetitori TBT.

Forte di una conoscenza tecnica sempre più approfondita, con test realizzati dai propri ingegneri su tutto il territorio italiano, Teleco ha realizzato, assieme al suo partner tecnologico, una nuova serie personalizzata di ripetitori dotati di un sistema di controllo dei livelli di segnale in download e in upload assolutamente rivoluzionario, innovativo ed efficace, che impedisce a tutti i suoi ripetitori di generare una benché minima interferenza verso i ponti madre di qualunque operatore telefonico.

Questo risultato è stato una notevole conquista tecnologica, che permette di annoverare i ripetitori Teleco in un ambito ristrettissimo di prodotti di qualità garantita, ma a un prezzo estremamente accattivante e alla portata di moltissimi clienti.

Il nuovo catalogo di luglio 2019 (clicca qui per scaricarlo) comprende la gamma più completa in Europa di ripetitori per la telefonia mobile, in grado di coprire le esigenze del piccolo appartamento o ufficio, fino ad arrivare a servire anche supermercati o fabbriche di 5000 metri quadrati.

È stato inoltre creato un reparto tecnico specializzato costituito da ingegneri e tecnici in telecomunicazioni, a disposizione dei clienti direzionali sia per consulenze tecniche su impianti da realizzare che per corsi di formazione specializzati.

I punti chiave dei nuovi ripetitori Teleco TBT

  • Copertura totale di tutte le bande di telefonia e internet 2G, 3G e 4G, con modelli per ogni necessità a 1, 2, 3 e 5 bande.
  • Ogni ripetitore può ripetere i segnali di tutti i cellulari, anche di marche diverse.
  • 4 diverse potenze disponibili per coperture di aree da 300 fino a 5000 metri quadri.
  • Massima capacità: fino a 150 cellulari gestiti contemporaneamente da un ripetitore!
  • Certificazioni RED, CE e RHOS realizzate in Germania.
Scopri di più sui ripetitori Teleco »

Teleco


Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. * Campi obbligatori


SEDE CENTRALE

Teleco spa

Via Ettore Majorana 49
48022 Lugo RA, Italy
www.telecoantenna.com

info@telecogroup.com

+39 0545 25037

SEDI DISTACCATE

Il gruppo Teleco




RESTIAMO IN CONTATTO

Teleco sui social

Segui le nostre pagine per restare aggiornato su tutte le novità Teleco.